Chiamaci: 328.9219193

pareti termoisolanti

Il Sistema Isolamento Interni propone una vasta gamma di soluzioni per migliorare il comfort termoacustico degli ambienti. Ad esempio, quando non sussistono le condizioni per effettuare un intervento di riqualificazione energetica dell’involucro sulle facciate esterne dell’edificio, la soluzione migliore è operare direttamente sul lato interno delle pareti. Se ci si trova in centri storici, o nel caso di edifici con vincoli di vicinanza ad altri, o di interventi localizzati in appartamento, il Sistema Isolamento Interni è la soluzione per ottenere efficaci livelli di isolamento termico e acustico.
Il Sistema Isolamento Interni proposto dalla Ditta Gartu è costituito da una serie di configurazioni da applicare a pareti e soffitti: contropareti autoportanti, vincolate alla struttura o lastre preaccoppiate con materiale isolante in XPS, PSE, lana minerale e l’innovativa fibra di poliestere; oppure controsoffitti vincolati al solaio con materiale in intercapedine. Tra i diversi materiali isolanti disponibili, lana di vetro realizzata con l’innovativa tecnologia moderna: una resina di origine vegetale, priva di formaldeide e a basso impatto ambientale.

Le soluzioni del Sistema Isolamento Interni proposto dalla Ditta Gartu si posano velocemente e in modo semplice. Per le loro caratteristiche e per la rapidità con cui si può eseguire l’intervento, il sistema consente di intervenire anche in presenza di abitanti.