Chiamaci: 328.9219193

controsoffitti metallici

materiale_sito_web_html_96a2278.jpg

I Pannelli metallici offrono un sistema estremamente versatile e poliedrico per il controsoffitto, in grado di soddisfare qualsiasi esigenza. Accoppiati con materiali isolanti, i controsoffitti con pannelli raggiungono un elevato potere fonoassorbente, assicurando un'ottima acustica ambientale. I pannelli del controsoffitto metallico sono semplici da installare e facilitano l'accesso agli impianti sovrastanti, permettendo rapidità d'intervento e manutenzione. Ditta Gartu offre tre tipologie di pannelli controsoffitto (controsoffitti con pannelli): con struttura a vista, adatto ad ambienti commerciali e pubblici con esigenze di durata nel tempo e facile manutenzione ciclica; con struttura nascosta, è ideale dove sia richiesto un pannello economico e di facile installazione; prodotto in rete stirata è il pannello di ultima generazione, che unisce all'aspetto estetico caratteristiche tecniche e acustiche uniche nel suo genere, capace di rompere senza infrangere le onde sonore dei toni alti, medi e bassi, rendendo silenziosi i locali ad alto traffico, come scuole, ristoranti, hotel e uffici. Accoppiando il controsoffitto metallico in acciaio o alluminio con materiali fonoassorbenti,si possono raggiungere ottimi livelli di assorbimento acustico.

I controsoffitti grigliati sono adatti per ingressi e grandi aree aperte al pubblico, come centri commerciali e sedi congressuali. Il sistema di griglie consente l'estrazione di fumi e il ricambio d'aria attraverso le maglie del controsoffitto, mascherando gli impianti di aerazione nel plenum, e mantenendo una visione strutturale uniforme e senza interruzioni. Montati in appoggio, i controsoffitti grigliati sono facili da installare e da spostare secondo le esigenze più varie, e ispezionabili da qualsiasi punto del controsoffitto. La versatilità compositiva, la gamma di forme e colori, i giochi di luce creati con l'illuminazione diffusa nascosta nel plenum o da faretti posizionati nelle maglie, permettono al progettista elaborazioni di elevato design.

Doghe per controsoffitti metallici: a misura di ogni ambiente. Rinnovare, decorare, creare divisori e schemi, le doghe per controsoffitti metallici offrono ogni possibilità creativa di progettazione, variando liberamente le disposizioni dei controsoffitti con vari tipi di sezione e una scelta completa di colori. Facili da installare, offrono una varietà infinita di forme, dimensioni e sistemi di montaggio, con accessibilità da ogni punto per la manutenzione degli impianti nell'intercapedine. Le doghe per controsoffitti metallici hanno una grande durata nel tempo, la superficie verniciata non subisce alterazioni dovute all'umidità, allo sporco e sono la soluzione ideale per i grandi ambienti come ospedali, uffici, negozi, sedi espositive e aeroporti. Le doghe per controsoffitti possono essere fornite anche autoportanti senza l'utilizzo della struttura, con conseguente calo dei costi.

Con sede nella provincia di Alessandria Ditta Gartu- soluzioni interni realizza controsoffittature metalliche anche a Tortona,Voghera,Valenza,Casale Monferrato,Ovada, Acqui Terme, Serravalle Scrivia e Genova